NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 3240 - 3270 di 11845 results
Nome Commento
mariagrazia

Posted at venerdì 10 agosto 2012 12:11 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno a tutti ho avuto delle settimane un pò impegnate devo rimettermi in pari con i commenti. Jacinda hai 5 gatti?!?!? Bellooooo io ne ho due e ne vorrei duecento :). Allora volevo raccontarvi una cosa, erano un paio di mesi che desideravo incontrare qualcuno con cui poter avere un confronto su tutto ciò che riguarda la LOA, la meditazione, il pensiero positivo...una sorta di guida, un life coach o miracle coach come li chiama Joe Vitale, ebbene lunedì un mio amico mi ha presentato questa persona. Finalmente qualcuno che capisce quello che dico quando parlo di Universo e Miracoli (a parte voi ovviamente)!!! Abbiamo fatto due chiacchiere e quando mi ha detto "vivi ADESSO, non pensare a niente lascia andare tutto, sii felice e divertiti vedrai che tutto succederà senza che tu faccia il minimo sforzo", mi veniva da piangere dalla gioia. Gli ho spiegato che è proprio quello che sto provando a fare, ma che per un paio di cosine non so come fare e li naturalmente non poteva che rispondermi "non t'importa il come, svegliati la mattina e ringrazia per il sole che c'è fuori". Non so quante volte ho letto queste frasi e non so quante volte io stessa le ho dette, ma lunedì sembrava che le ascoltassi per la prima volta! Quindi ho smesso di pensare (cosa poco facile per me), e ho cominciato a "provare" la consapevolezza che qualunque pensiero "inconscio" avessi avuto avrei trovato le risposte e così è stato l'ultima proprio oggi, su questo blog. Ho aperto la pagina dei commenti e il primo che ho letto è stato quello di nicola, era esattamente quello che avevo bisogno di leggere è tutto il giorno che ho in testa il pensiero di non essere capita, di non essere ascoltata, avevo anche pensato di chiamare i miei amici e parlargliene e l'avrei fatto sicuramente con un tono polemico, ma poi ecco il post, gli aspetti positivi? Certo che ci sono! Sono i miei migliori amici devono per forza avere delle cose positive :), in realtà sono convinta di aver creato tutto io nella mia testa o per meglio dire credo che sia il mio subconscio che sta cercando di darmi qualche risposta. Vi auguro un splendida giornata
Un abbraccio a tutti gattari e non
 
nicola

Posted at venerdì 10 agosto 2012 08:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per avere ciò che si desidera dalla vita bisogna prima di tutto volersi bene e capirsi. Non sono gli altri che devono capirci, non sono gli altri che ci devono aiutare, non sono gli altri che ci devono trascinare, ma siamo noi che dobbiamo INDURLI! Dobbiamo essere una calamita! Solo così si possono raggiungere grandi risultati e realizzare in breve i nostri sogni.
Evitare polemiche è fondamentale come analizzare, in una situazione negativa, sempre gli aspetti positivi (ci sono sempre! basta girare quelli negativi). Tutto così diventa possibile!
 
greta

Posted at giovedì 09 agosto 2012 19:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti...è da un po' che conosco il segreto e ultimamente ho letto anche altri libri correlati...non appena finisco di leggerli sono motivatissima e inizio a seguire tutti i percorsi indicati come nel caso di "The magic".
Dopo un po' pero' non vedo i risultati e quindi abbandono tutto...adesso e' un po' di giorni che cerco di analizzare un po' quello che non va nella mia vita..io convivo con un uomo che mi sono accorta di non amare..ma non ho il coraggio di lasciarlo...non voglio farlo soffrire e in piu' lasciarlo significherebbe stravolgere completamente le mie abitudini e la mia vita e questo mi fa paura...ho desiderato piu' volte che fosse lui a lasciarmi che potesse conoscere una donna che possa renderlo piu' felice di quanto ci riesca io ma nulla lui sembra sempre piu' innamorato di me...cosa devo fare?? mi vergogno per queste cose che ho appena scritto, ma qualcuno ha qualche suggerimento o consiglio da darmi??? GRAZIE!!
 
sabry

Posted at giovedì 09 agosto 2012 12:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti sto leggendo questi libri perchè desidero cambiare la mia vita in senso positvo ed attrarmi le cose che voglio. sto facendo i primi esercizi del libro the magic e intanto focalizzo l'attenzione su quello che vorrei.
voglio chiedervi un consiglio. sto compilando le liste dei miei desideri ( nello specifico desidero incontrare l'uomo giusto e vivere la relazione dei miei sogni) e voglio chiedeevi come copilarla. io ho preso un foglio una penna e ho scritto tutto in senso positivo senza la parola non e scrivo tutte le caratteristiche fisiche, caratteriali e nei tempi che vorrei. secondo voi è giusto? che mi consigliate? penso positivo senza sentire la mancanza ma la visualizzo come la stessi vivendo. posso scrivere tutto senza limiti?
 
Serena

Posted at giovedì 09 agosto 2012 11:02 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@Giada G.
Scusa se rispondo solo ora alla tua domanda!
Posso dirti che da quando ho letto il libro, ho creato una mia bacheca dei sogni su cui scrivevo man mano quello che avrei voluto raggiungere o realizzare. Più passava il tempo più mi trovavo a depennare quello che ero riuscita a realizzare (tra cui la pubblicazione del mio primo romanzo) e tutt'ora lo sto facendo. Ovviamente la cosa fondamentale è l'atteggiamento mentale, io ci credo veramente, allora si realizza, se invece lo scrivo ma non sono sicura, non si realizzerà mai!
Spero di essere stata abbastanza chiara ^_^
 
Stellina

Posted at mercoledì 08 agosto 2012 21:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Ragazzi!!!
continuo a leggervi anche se non scrivo piu' per mancanza di tempo... e lo faro' sempre!!!
Vi auguro un felice ferragosto!
Io abito in Sicilia, se qualcuno si trova a passare dalla mia stupenda isola fatemi sapere...
Un grosso kiss....
 
cassandra

Posted at mercoledì 08 agosto 2012 17:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Secondo tutti voi, perchè una persona per sfogare lo stress e sentirsi sereno deve passare cinque sere su sette a bere fino alla stupidità?? Come può agire la LOA su questo? Sta distruggendo tutto ciò che di più bello ha.....
 
Yoyo

Posted at martedì 07 agosto 2012 15:49 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sonia,
Tu sei ciò che pensi di essere, e sei ció che descrivi, rileggilo!!!! Solo tu puoi cambiare la storia che ogni giorno ti racconti, solo tu puoi sentirti amata, fiera di te, importante, stupenda, interessante, etc etc e solo pensando di meritare, non avrai paura. E poi, sei dio, dove tu sei é un luogo santo, non lo sai? Ció che immagini è, allontanati subito dalle immagini di ció che non vuoi!!!!! Ti abbraccio.
 
Yoyo

Posted at martedì 07 agosto 2012 15:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mika,
c'è sempre e solo un'unica considerazione da fare ed é : tu sei dio ed egli é la tua immaginazione. Quando tu pensi immagini e ció che tu immagini di te, quello diventi. Secondo te, dio si é posto domande prima di creare l'universo? No!!!!!
Tu devi solo definire cosa vuoi, non cosa non vuoi, e quando sai cosa vuoi, tu non ti chiedi né se né perché, come dio fece, ma vai alla fine del tuo desiderio realizzato e diventi la persona che tu sarai in quel momento. Anticipi nella tua immaginazione il 'dopo' realizzazione e in quella sensazione vivi OGNI GIORNO. Non fare altre domande, non ve ne sono, vi é solo una domanda sempre ed é 'cosa vuoi?', la risposta é automatica e la soluzione pure, dopodiché tutto é superfluo e guasta i tuoi piani. Ti abbraccio.
 
Bibì

Posted at lunedì 06 agosto 2012 20:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! Ho riscoperto la legge d'attrazione (dico riscoperto perchè mi ero interessata a questo in passato, ma non ne sentivo la necessità) qualche settimana fa a causa di un evento che mi ha fortemente messa alla prova.
Il mio ragazzo mi ha lasciata. Ho vissuto tutta la storia con la convinzione che, nonostante l'amore forte, la passione, l'intesa, lui mi avrebbe lasciata prima o poi e io ne avrei sofferto in maniera fortissima.
E' ACCADUTO ESATTAMENTE COSI' (e una ragione concreta non c'è stata).

Ho pensato però, dentro di me, che questa fosse la cosa giusta (differenza d'età rilevante).

La legge d'attrazione mi ha permesso di risvegliarmi, di sentirmi bene, di comprendere, di ritrovare entusiasmo.

Ho iniziato così ad interessarmene sempre di più e a giocare con le piccole cose. Si sono verificate 4 o 5 cose che avevo visualizzato. Non ve le racconto per non tediarvi, ma mi son sorpresa così tanto che ora mi sento entusiasta e ho deciso di provare con le grandi cose, esercitando sempre anche le piccole per non perdere mai questa fiducia completa che ho donato alla legge.

E' davvero bellissimo. Spero lo sia, giorno dopo giorno, sempre di più.
Un abbraccio
 
ROSPETTO

Posted at lunedì 06 agosto 2012 15:18 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo


X LADY MAGIC

Ciao cara spero ti ricordi di me, volevo ringraziarti per aver consigliato piu' volte Conversazioni con Dio.... e' semplicemente stupendo, non trovo altre parole. Mi sta aiutando tantissimo in questo periodo cosi' triste per me come puo' essere la perdita del proprio padre..........
Consigli anche gli altri due volumi?

GRAZIE, INFINITAMENTE GRAZIE


X ANDREA VT e Ele2376

Ho letto le vostre testimonianze circa i problemi di salute del vostro rispettivo genitore, e sono immensamente felice per voi, davvero... se solo avessi saputo e conosciuto tutto questo qualche tempo fa....

Un abbraccio grande a tutti

 
Mika

Posted at domenica 05 agosto 2012 16:00 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti..
@VALENTINA E Bina..vi ringrazio innanzitutto per avermi risposto..Ho aspettato un pò per scrivervi perchè volevo cercare di riflettere ancora un pò..
Mi dispiace solo che nessuno dei più esperti abbia voluto cercare di rispondere alla domanda che facevo nello specifico sulla legge,sempre per l'amore..so che voi due state ancora sperimentando e ovviamente capisco che non possiate saperlo ancora..spero ch equalcuno riesca a spiegarmi quel passaggio e di avere presto una risposta..
Ritornando a noi..grazie per avermi fatto partecipe del vostro percorso..Ma c'è una cosa che ci divide..il fatto che nel vostro caso voi potete contare in qualche modo sull'amore da parte dell'altro e lavorare sulle vostre sensazioni...Io no..è diverso cercare e riuscire a trovare la pace e focalizzarsi su di sè sapendo che l'altro ha dei sentimenti per noi..qui mi trovo col ragionamento di VALENTINA sul fatto che lo attrae e poi lo respinge perchè ancora non è pronta..questo le dà la sicrezza,la fiducia che il desiderio si realizzerà quando lei sarà pronta e che quindi occorre lavorare su di sè perchè qusto accada,ma si ha la prova che accadrà..Per me no..per questo c'è un passaggio del post di VALENTINA che mi ha colpito molto,ma non so se ne ho compreso a fondo le implicazioni..Se puoi VALE,spiegami cosa intendevi esattamente,te ne sarei molto grata e mi aiuteresti sicuramente a capire di più..
Il passo è questo :
''E qui non si tratta di desiderare o attirare qualcuno che NON CI AMA, (o altro che implichi il libero albitrio) perchè se io sono consapevole che l'altra persona non prova amore per me, in cuor mio provo disagio, il disagio porta tristezza e questo di sicuro non porterà amore che mi serve per permettere al mio desiderio di realizzarsi..e quindi con la legge non si strega, incatena o forza nessuno.
Perchè amore porta amore! Se inconsciamente desiderimo qualcosa che sappiamo (il nostro cuore lo sa sempre,siamo noi a non ascoltarlo!!) essere sbagliata (vorrei vederlo morto, vorrei che fosse umiliato, vorrei che perdesse la sua fortuna, vorrei che lasciasse la sua famiglia per me...boh non mi viene in mente altro ora..) FIDATI la legge non lo attrae a noi, anzi..lo ALLONTANA!!. ''
Vuoi dire che quindi noi non attrarremo mai qualcuno che non ci ama ,proprio per il fatto di sapere che è una cosa sbagliata?Non so se intendevi questo..se puoi spiegami per favore..grazie di cuore..un abbraccio
 
SEA

Posted at domenica 05 agosto 2012 14:15 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti..ho scoperto The Magic per caso,tanto che quella sera non dovevo neppure capitare in libreria...mi ci ha trascinato mia figlia...comunque ho cominciato a leggerlo e a seguire alla lettera tutto,tanto da sentirmi fisicamente e mentalmente più serena..ma non so il perchè,di punto in bianco non sono più riuscita a proseguire nel mio percorso..ad un tratto tutto a ricominciato a girare di nuovo in maniera sbagliata,tutto il "contorno",familiari lavoro mi fanno di nuovo rabbrividire..in particolare il mio lavoro e le persone con condivido il mio negozio sono le più negative per me...dai loro discorsi,non posso sperare in una vita più serena e sarà difficile per me ottenere quello che voglio perchè " a questo mondo non è possibile!!!" E allora,posso credere davvero in tutto questo,posso esercitare gratitudine se quelloche ho intorno è talmente negativo da farmi sentire i morsi allo stomaco e portarmi quasi all'esasperazione? Vorrei ricominciare il percorso dall'inizio...e non fermarmi più..voglio vivere serena..come mi comporto? Dove sbaglio? perchè non riesco a svuotare la mia mente?
 
lilla

Posted at giovedì 02 agosto 2012 10:43 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Alla grande! tutto arriva! tutto di avvera ! unico difetto ,i mesi di attesa . dai due ai 5 mesi di solito ! un processo un po lentino , visto che già in un giorno possono cambiare tante cose!tra qui i desideri ! Suggerimenti ???
 
stefygrace

Posted at mercoledì 01 agosto 2012 19:52 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
grandissima valentina...anch'io sono sempre sul lago a bardolino...ma venerdì sono a rivoltella...mai vista una sagra con così tanti giovani
 
vale

Posted at mercoledì 01 agosto 2012 15:25 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x bina no non sono mai stata a Firenze. Il problema sarebbe trovare un posto dv dormire e soprattutto i soldi x andarci ma mi piacerebbe molto visitarla soprattutto i musei l'arte mi è sempre piaciuta moltissimo. X Valentina buffo l'ultimo posto dv sono stata con lui è proprio Gardaland
 
Bina

Posted at mercoledì 01 agosto 2012 14:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Ele2376!
Io ci sono su Facebook!!!

Baci!!!
 
Rosacroce

Posted at mercoledì 01 agosto 2012 13:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno a tutti!!!
Vorrei presentarmi perchè è la prima volta che scrivo sul forum.
Prima di farlo mi sono letta tutte le 287 pagine di commenti (qualche giorno ci è voluto...) e devo dire che ho trovato tanti suggerimenti interessanti nonché delle vere iniezioni di energia!!!
Per questo vi ringrazio e ci tengo a dirvi che vi amo tutti.
Ci "leggeremo" nei prossimi giorni...!!!
Un abbraccio
 
Andrea Vt

Posted at mercoledì 01 agosto 2012 13:01 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Elena.
Io sono nato e cresciuto a Viterbo ma i miei sono del Salento ^_^


Ciao Linda.
No vabbè vedi tu. Se hai già scritto una parte della lista basta che rileggi ogni giorno con tutto il tuo cuore quanto hai già elencato. Poi quando ti riagganci a dove ti eri interrotta, continui la lista con nuove voci.
Quello a mio avviso è uno degli esercizi più difficili, andando avanti rischi di essere ripetitivo...

Hai tutto il mese per metterlo in pratica.

Metticela tutta!!!! ^_^
 
Ele2376

Posted at mercoledì 01 agosto 2012 11:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Andrea!
Che bello.... ma tu di dove sei?
Ma voi ci siete su fb?
Ad agosto il forum va in ferie?

Andrea io mi rendo conto che più passa il tempo e più è facile per me fare "ordini" all'universo... Tutto parte da quella pace interiore, serenità, consapevolezza.. chiamiamola come vuoi, che appartiene a chi ha davvero capito e vissuto il segreto...

Sono felice!

Ele
 
Linda 2.0

Posted at mercoledì 01 agosto 2012 11:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao andrea!!ank io lo trovo stupendo il ilbro,e già facendo i primi esercizi mi sentivo meglio..,poi nn so perkè mi sn fermata..,!!allora è meglio ke riprenda da capo..;ma una cosa,devo ricominciare a scrivere la lista delle fortune da capo o basta ke rileggo quello ke ho scritto ,dico grazie,e poi proseguo?voglio fare tutto x bene e far entrare la magia nella mia vita..!!
 
Jacinda

Posted at mercoledì 01 agosto 2012 10:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Io ho cinque gatti

=^.^=

:)
 
Jacinda

Posted at mercoledì 01 agosto 2012 09:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
LUCIA
grazie per le tue parole... oggi sto un po' meglio... Abbracci
 
Andrea VT

Posted at mercoledì 01 agosto 2012 08:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Anche io sono un fan dei Gatti!!!!!
^_^
 
Andrea VT

Posted at mercoledì 01 agosto 2012 08:44 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Elena.

Con mio padre ho fatto un esperienza molto simile alla tua.
Alle 13 di venerdì scorso io e i miei avremmo ricevuto la risposta di un polipo trovato nell'intestino di mio padre. In base al risultato ci sarebbero state due ipotesi(come puoi ben immaginare):
- operare subito
- operare con tranquillità, anche a settembre.

Io completamente fudicioso ho pregato(recitato il mio mantra, sono buddista) due ore giovedì sera e due ore venerdì mattina. Avevo lo stato vitale altissimo.
Pensa che il venerdì mattina mi sono preso un giorno di ferie e sono partito per Siena per pranzare con un amico, con la gioia e la fiducia nel cuore(se non è fede questa).

Bene. I miei da tre giorni sono a Gallipoli (il loro paese d'origine) a godersi le vacanze.

^_^

Un abbraccio.

A.
 
andrea VT

Posted at mercoledì 01 agosto 2012 08:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Linda 2.0

L'autrice ti spiega come devi fare in questi casi proprio nella prima parte del libro.
Ora non mi ricordo esattamente, ma lei consigliava in causo di pausa di tornare indietro e riprendere gli esercizi degli ultimi 3 giorni.
Puoi concentrarti solo su alcuni... ma ci vuole più tempo per vedere i risultati(sempre sue parole).

E' talmente bello come libro... che io fossi in te lo ricomincerei d'accapo.

Questa volta però seriamente, senza interruzioni e con una voglia matta di divertirsi.

Io l'ho terminato e mi sono divertito molto. Buonumore a palla ^_^

Un bacio.
Andrea
 
Ele2376

Posted at mercoledì 01 agosto 2012 07:52 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!
Ogni tanto torno a scrivere ma non smetto mai di leggervi.
Sono successe un sacco di cose, vi racconto la più bella.

Un paio di mesi fa hanno trovato un brutto male a mio papà, seguono esami e visite. Decidono di fare una terapia, lunga e dolorosa. In cuor mio speravo fosse più corta possibile e non lo facesse stare male, ero tranquilla ho affrontato il tutto con la serenità che mi accompagna ormai da tempo... Ho seguito l'ispirazione e l'universo mi ha aiutato. Trovo il contatt della dotoressa che segue mio papà, abbiamo parlato come fossimo due amiche. Mi chiede il mio numero telefonico e dice che mi terrà aggiornata.. Mi chiama il giorno dopo ( MERCOLEDì) per confermare che il 3 agosto sarebbe iniziata la terapia... VENERDì (dopo 2 giorni) mi richiama: Elena ho una bella notizia, dall'ultimo esame che ha fatto tuo papà risulta che la patologia NON C'è PIù! LA TERAPIA è SOSPESA, NON SERVE PIù!!!
Ma vi rendete conto? io speravo la terapia durasse poco e non è nemmeno iniziata!! La cosa che mi ha stupito è che la dottoressa mi chiede il numero e dice che mi tiene aggiornata... ma come poteva sapere che ci sarebbero stati degli aggiornamenti? Chiede il numero a tutti i pazienti? Inutile dirvi come ero felice, come era felice mio padre e tutta la famiglia... QUESTE SONO GRANDI MAGIE!!

CHIEDI, CREDI E RICEVI!
Un grande bacio a tutti
Elena
 
LUCIA

Posted at mercoledì 01 agosto 2012 07:50 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x sonia
L' amore incondizionato, senza possesso è la soluzione...vivilo e non ti angustiare troppo..lui lo percepirà!!!
 
sonia

Posted at mercoledì 01 agosto 2012 00:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! Vi leggo da un anno e mezzo e vi ringrazio tutti perchè anche solo leggervi aiuta...Ho letto un giorno, due anni fa, The Secret, trovato "casualmente" in una casa presa in affitto e che il propretario aveva lasciato lì. Guardavo quella copertina ogni giorno...poi un giorno ho deciso di aprirlo e vedere cosa fosse. Conosco bene il proprietario della casa ed ero certa che sarebbe stato sicuramente un libro interessante... Ed ecco che in una notte finisco tutto il libro e qualcosa di clamoroso ha iniziato a cambiarmi. Il primo esperimento fu il dimagrimento. Ero ingrassata molto dopo una bruttissima polmonite per cui avevo rischiato la vita. Il cortisone aveva fatto la sua parte. Iniziai ad immaginarmi dentro i miei vecchi jeans che ormai non mi entravano più...Senza nessuna accortezza nel mangiare, tornai a casa dopo 20 giorni e.........TAC!!! entravo nei miei jeans...Non vi dico la sorpresa e l'incredulità! Da lì ho letto tutto quello che era possibile...compreso "Conversazioni con Dio" che è diventata la mia "Bibbia" personale. Sono tre volumi che ho divorato in pochi giorni e che ho riletto almeno tre volte nella scorsa estate. Poi un susseguirsi di manifestazioni che mi davano la prova evidente che la Legge funziona. Anche oggi, dopo tanto aver chiesto che lui mi amasse e tornasse...ho capito che realmente non sarei mai stata felice con una persona così...eppure l'ho amato con tutta me stessa per due anni. E forse ancora lo amo, ma non saremmo felici per una serie di motivi che oggi ho accettato. Ed ecco che appare finalmente l'uomo che chiedevo, che cercavo, che visualizzavo...L'avevo sotto gli occhi e non mi ero accorta. Solo dopo aver accettato che con l'altro non sarebbe stato cmq possibile continuare, ho aperto gli occhi...ho aperto il cuore e l'ho visto per la prima volta con occhi diversi. Ma adesso è scattato nuovamente il timore, la fretta, la paura, il bisogno di essere ricambiata....ho messo ansia, paura, pensieri negativi...Ed ecco che lui ha percepito qualcosa e se prima era sempre presente nella mia vita, adesso sta mettendo le distanze... Nonostante abbia usato e riusato la Legge, ancora mi rendo conto che certi meccanismi non riesco a controllarli. Mi ripeto tutto, me lo dico all'infinito...ma faccio davvero fatica a non essere travolta dalle mie compulsioni. Qualcuno può consigliarmi cosa fare quando mi lascio andare a questa totale mancanza di fiducia in me, come donna? Grazie e un abbraccio
 
Linda 2.0

Posted at martedì 31 luglio 2012 19:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
avevo preso the magic,e ero arrivata a fare 4 esercizi,poi mi sn fermata..,ma nn perchè nn volessi proseguire..,ora ke devo fare??tornare indietro o posso continuare da li??e è necessario seguire tutto alla lettera,o uno può concentrarsi sugli esercizi che lo ispirano d più?? p.s vale ank io sto vicino a pavia!!
 

<< Inizio < Prec. 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: